#6 - identità E rappresentanza

Insieme al brand Borgo Sansepolcro abbiamo sviluppato una versione istituzionale del logo con un payoff che è la denominazione che la città prende dall’anno 1116 in poi: Burgus Sancti Sepulcri.

La voce istituzionale

Le possibilità del logo di essere declinato e impostato su differenti supporti solidi, cartacei, digitali, sono state alla base di questa fase progettuale. Abbiamo sottoposto il logo a stress test di vario genere per verificarne leggibilità, chiarezza, armonia, duttilità, adattabilità.

segni e caratteri

I feedback che abbiamo ricevuto e analizzato hanno fornito tutti gli elementi necessari per la realizzazione di segni e segnali utili a veicolare e distribuire informazioni chiare e riconoscibili. Inclusive e trasparenti.

Uffici pubblici, parcheggi, aree verdi, monumenti, chiese e palazzi diventano riconoscibili e si collocano nel contesto dell’informazione utile e necessaria che istituzioni e cittadino ogni giorno possono e devono avere.